DISCARICA DI CHIANNI – LUCCIOLATA DI PROTESTA 29 LUGLIO

Mercoledì 29 luglio dalle ore 18.30 alle ore 21.30 LUCCIOLATA DI PROTESTA contro la riapertura della discarica di Chianni per conferimento di Amianto.

Ritrovo con i propri mezzi alla discarica.

I partecipanti sono invitati a portare torce a led, cellulari, o tutto ciò che fa luce (ASSOLUTAMENTE VIETATE: fiaccole, candele o altri dispositivi con fiamma).

ATTENZIONE: in rispetto della normativa vigente è FATTO OBBLIGOdel rispetto della distanza interpersonale di più di un metro e dell’utilizzo dell’uso mascherine!Siamo un gruppo di cittadini di Chianni, Terricciola e Lajatico, denominato Gruppo 0, che avendo caro il territorio in cui viviamo  vogliamo in ogni modo scongiurare la riapertura della discarica della Grillaia nel comune di Chianni, ormai chiusa da più di 20 anni.Per questo, abbiamo deciso di organizzare un sit in davanti all‘ ingresso del sito, mantenendo le distanze di sicurezza previste dalle normative vigenti covid.L’iniziativa si terrà il giorno 29 luglio 2020 dalle ore 18.30 alle ore 21.30, in collaborazione con Legambiente Valdera.Saranno invitati a partecipare tutti gli amministratori locali e consiglieri regionali.