10 OTTOBRE – MARCIA DELLA PACE

Una lunga storia di pace. Anzi d’impegno per la pace e i diritti umani. Una storia fatta di centinaia di migliaia di donne e uomini di tante generazioni e di ogni età. 

Come nelle edizioni precedenti, la Tavola della Pace e della Cooperazione Onlus può organizzare un pullman per facilitare le persone interessate, ma deve richiamare fin da ora le condizioni dettate dalle misure delle Autorità per la tutela della salute dei partecipanti:  

obbligo di green pass e mascherina per salire a bordo del pullman.  

il pullman potrà contenere passeggeri entro e non oltre l’80% della sua capienza (es: un pullman da 58 posti potrà trasportare fino al massimo di 44 passeggeri).  

Avvertiamo che il raggiungimento delle 44 prenotazioni è la condizione necessaria per confermare la prenotazione del pullman da 58 posti 

Per il motivo suddetto, consigliamo a tutte/tutti coloro che intendono partecipare di segnalarci entro il prossimo lunedì 27 l’intenzione di prenotare i posti sul pullman, utilizzando uno dei seguenti canali: 

– mail : tavolapace_pevera@hotmail.com

– WhatsApp su cell. 349-4172840 

– WhatsApp su cell. 347-8427763 

L’ordine di priorità sarà scandito in base alla data e all’ora della segnalazione scritta, NON della telefonata vocale, per cui le eventuali chiamate ai numeri fissi 0587/299506, 0587/299505 potranno essere usate soltanto per informazioni generiche, come ad esempio per sapere se ci sono posti disponibili. 

Come le volte precedenti, per mantenere la priorità della prenotazione, i partecipanti dovranno, entro giovedì 30 settembre, avere fatto il versamento di 10 € di garanzia presso la sede della Tavola, via Brigate partigiane, 4 – Pontedera (PI) o averlo fatto pervenire sul conto bancario con l’IBAN indicato qui sotto tra i nostri dati anagrafici. Per i partecipanti di età superiore ai 14 anni i restanti 5 € del contributo alla spesa del pullman saranno raccolti durante il viaggio verso Perugia. 

L’acconto potrà comunque essere restituito nel caso in cui i partecipanti avessero un ripensamento entro il 30 settembre

sito web:  www.cooperareperlapace.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *